top of page

Campionato Ungherese 2023: Vittoria di Proligy

Il Campionato Ungherese Asso99 del 2023 si è svolto con grande successo. La competizione ha visto la partecipazione di una barca straniera in più rispetto all'anno precedente, portando la sfida a un nuovo livello.


Le regate sono iniziate con le registrazioni e le misurazioni delle barche, che sono state gestite in modo impeccabile da Kuruc Sanyi e il team di Raschemberger Miklós. Le condizioni meteo sono state variabili, con venti forti che hanno reso alcune giornate impegnative per i partecipanti.


Il team Proligy, guidato da Gyapjas Balázs, ha dominato la competizione vincendo sia il Campionato Ungherese che la competizione per i giovani sotto i 26 anni. Il secondo posto è stato ottenuto dal team Fantomasso, guidato da Majthényi Szabolcs, seguito dal team Peecasso al terzo posto, con Nyári Zsolt al timone.


L'organizzazione e la gestione delle gare sono state lodate, e la competizione è stata definita una delle più competitive della stagione, sia a terra che in acqua.


Con questa vittoria, il team Proligy ha conquistato il titolo nella classifica generale annuale, con il team Tomasso al secondo posto e il team Infla Deus al terzo.


La stagione si è conclusa con una festa di chiusura che ha riunito tutti i partecipanti per celebrare il successo dell'anno. Nonostante l'assenza di ulteriori regate valide per la classifica, l'entusiasmo per le regate rimane alto, e ci si aspetta un'ottima partecipazione per il prossimo anno in cui l'Ungheria ospiterà il Campionato Europeo Asso99.


Ci vediamo in acqua nel 2024!


LINK Foto

LINK Classifica Finale




Comments


bottom of page