top of page

Campionato Ungherese 2023: Vittoria di Proligy

Il Campionato Ungherese Asso99 del 2023 si è svolto con grande successo. La competizione ha visto la partecipazione di una barca straniera in più rispetto all'anno precedente, portando la sfida a un nuovo livello.


Le regate sono iniziate con le registrazioni e le misurazioni delle barche, che sono state gestite in modo impeccabile da Kuruc Sanyi e il team di Raschemberger Miklós. Le condizioni meteo sono state variabili, con venti forti che hanno reso alcune giornate impegnative per i partecipanti.


Il team Proligy, guidato da Gyapjas Balázs, ha dominato la competizione vincendo sia il Campionato Ungherese che la competizione per i giovani sotto i 26 anni. Il secondo posto è stato ottenuto dal team Fantomasso, guidato da Majthényi Szabolcs, seguito dal team Peecasso al terzo posto, con Nyári Zsolt al timone.


L'organizzazione e la gestione delle gare sono state lodate, e la competizione è stata definita una delle più competitive della stagione, sia a terra che in acqua.


Con questa vittoria, il team Proligy ha conquistato il titolo nella classifica generale annuale, con il team Tomasso al secondo posto e il team Infla Deus al terzo.


La stagione si è conclusa con una festa di chiusura che ha riunito tutti i partecipanti per celebrare il successo dell'anno. Nonostante l'assenza di ulteriori regate valide per la classifica, l'entusiasmo per le regate rimane alto, e ci si aspetta un'ottima partecipazione per il prossimo anno in cui l'Ungheria ospiterà il Campionato Europeo Asso99.


Ci vediamo in acqua nel 2024!


LINK Foto

LINK Classifica Finale




79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page